LATINA – Era stato investito intorno all’ora di pranzo di ieri in sella alla sua bicicletta da un tir di passaggio all’incrocio tra via Romagnoli e via Villafranca, a due passi dalle Autolinee, a Latina.

L’uomo, di anni 88, era rovinato a terra perdendo tantissimo sangue: quest’ultimo verserebbe adesso in gravissime condizioni all’ospedale Goretti, dove era stato ricoverato d’urgenza ieri pomeriggio.

Mentre gli agenti della Polizia Locale sono ancora a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro – ascoltando anche un testimone che avrebbe assistito alla scena –, l’uomo è adesso ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti, dove era stato trasportato ieri in codice rosso: al momento, visti i traumi riportati e l’età avanzata, il suo quadro clinico appare critico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.