SEZZE – Nell’ambito delle attività culturali tese a valorizzare la partecipazione dei cittadini alla vita sociale del paese, l’Associazione della Passione di Cristo di Sezze promuove la costituzione del “Coro Polifonico – Sezze Città della Passione”.
Il coro inizierà la sua attività artistica dopo aver completato il gruppo dei cantanti. Al riguardo sono aperte le audizioni e iscrizioni, a cui si può accedere contattando il numero telefonico: 388.8724307 (solo ore pomeridiane).
Il “Coro Polifonico – Sezze Città della Passione” sarà diretto dal Maestro Andrea Gianolla, docente nel Liceo musicale di Latina, già con esperienza nella direzione di cori.
L’iniziativa, che sta già destando interesse e attenzione, intende rappresentare un ulteriore tassello che va ad arricchire e completare l’offerta artistica e culturale da parte dell’Associazione della Passione di Cristo di Sezze a beneficio dell’intera comunità setina.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCiclista travolto in pieno da un tir a due passi dalle Autolinee: gravi le condizioni dell’anziano ricoverato al Goretti
Articolo successivoLatina, un calendario per finanziare le iniziative dei ragazzi di AIPD in collaborazione con Assimpresa Horeca Lazio Sud
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.