Circolo Hemingway: Sabato 28 maggio, Paolo Fusi & Osama Sisters in “Come Foglie d’autunno”

453

PaoloFusi

LATINA – Sabato 28 Maggio, Ecomusica e Circolo H presentano: Paolo Fusi & Osama Sisters in “Come Foglie d’autunno”. Uno spettacolo di teatro-canzone, a cura Di Paolo Fusi ed Emanuele Cannatella dalle ore 21, presso il Circolo Hemingway.

Chi ha amato lo spettacolo “L’estate infinita”, più volte replicato a Latina, non può perdersi il nuovo lavoro di Paolo Fusi, spettacolo di teatro canzone, che ripercorre a suon di musica gli anni che vanno dal 1974 al 1990. Paolo Fusi raccoglie la sfida di Gaber e Luporini, spiegando attraverso canzoni e monologhi, anni che hanno cambiato la storia del mondo con decisioni fondamentali come quella che ha posto fine al capitalismo, alla guerra fredda, alla crisi del sociale, del welfare, della democrazia in cui siamo sprofondati mentre eravamo occupati a vivere, senza accorgerci di questo e soprattutto senza comprenderne le possibili estreme conseguenze. Uno spettacolo straordinario con una band eccellente che, per raccontare questa storia, si avvale di canzoni importantissime di quegli anni! Imperdibile.

Per prenotazioni telefonare al 339/6290270.

Aprono il concerto: Marcello De Dominicis & Simone Sabatino “Sing Out” in “Canzoni, d’amore, di protesta ed altre storie”, un viaggio nella canzone d’autore, italiana ed internazionale…con ospiti e altre sorprese.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Mussolini infiamma la campagna elettorale: “Fratelli d’Italia come serpenti, a Roma e a Latina”
Articolo successivoEsplodono le gomme dell’autobus, tragedia sfiorata sulla Pontina: tanto spavento per 46 bimbi e i loro insegnanti