LATINA – Ciro Imparato muore dopo il traguardo, dramma alla Mezza Maratona a Latina. Una vera e propria tragedia oggi nel capoluogo pontino. Il dramma si è consumato intorno all’ora di pranzo, proprio nei momenti finali della manifestazione podistica organizzata a Latina.

Subito dopo il traguardo Ciro Imparato, atleta della Podistica Pontinia che aveva appena percorso i 21 km della gara, si è accasciato al suolo a causa di un arresto cardiaco. Immediati sono scattati i soccorsi del presidio medico che in quel momento era presente presso il campo Coni in via Botticelli a Latina: luogo di partenza e di arrivo della corsa.

All’uomo di 42 anni è stato effettuato un disperato massaggio cardiaco e subito dopo è stato fatto un ulteriore tentativo di rianimazione con il defibrillatore. Purtroppo però per il povero Ciro Imparato non c’è stato nulla da fare. L’uomo non ha ripreso mai conoscenza vana anche la corsa in ospedale, al Santa Maria Goretti, dove il personale medico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Grande successo per Strangevent e la sua parata di Walt Disney( foto all’interno)
Articolo successivoNuova batosta per la Top Volley Cisterna a Milano,dove viene sconfitta per 3-1