Qualche giorno fa, il sindaco Valentino Mantini ha visitato la scuola “Maria De Mattias”, retta dalle Suore Adoratrici del Sangue di Cristo, per augurare simbolicamente il Buon Natale a tutti i bambini della città di Cisterna, frequentatori della scuola dell’infanzia e primaria.

All’indirizzo del gradito ospite, i piccoli alunni hanno recitato poesie ed intonato canti, ma anche posto domande e manifestato desiderata per quanto riguarda la gestione del verde pubblico e del decoro urbano in generale.

Ai saluti il primo cittadino ha ricevuto in dono un alberello in filo di lana realizzato da una delle classi, che ha già provveduto ad appendere alla porta del suo ufficio in Comune, ed una poesia scritta dai bambini contenente gli auguri per un Natale ricco di gioia e amore, che certamente conserverà con grande cura.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, l’esibizione della Banda musicale della Polizia di Stato domani a San Marco
Articolo successivoLatina, il vescovo Crociata visita l’ospedale “Goretti”