Nella sua veste di scrittrice, la nota e brava attrice toscana Chiara Francini sarà a Cisterna di Latina per presentare la sua ultima fatica letteraria “Forte e Chiara. Un’autobiografia”, edito da Rizzoli.

L’incontro, inserito nell’ambito della seconda edizione della rassegna letteraria “La corte dei libri”, si terrà mercoledì prossimo, 14 giugno, presso la Corte del Palazzo Caetani di Cisterna di Latina.

Il programma della serata, ad ingresso libero, si aprirà alle ore 20,30 con una degustazione, cui alle 21,00 seguiranno i saluti istituzionali del sindaco Valentino Mantini e l’incontro con l’autrice, ideato e realizzato dalla Libreria Mondadori Bookstore Cisterna, con il patrocinio del Comune di Cisterna di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteReti d’Impresa, approvato il finanziamento del programma “Tra passato e futuro” presentato dal Consorzio “Le due Torri”, la soddisfazione della Presidente Francesca Capolino
Articolo successivoLazio presenta la TRENITALIA Experience 2023. Tornano i Treni del mare con 19mila posti in più