Cisterna di Latina. Sport di combattimento, protagonisti al palasport con “INCONTRIAMOCI”, sul parquet dilettanti, maestri, professionisti e campioni.

81

Pomeriggio all’insegna degli sport da combattimento sabato prossimo a Cisterna di Latina, grazie alla partecipazione di esponenti di importanti società, quali Boxe Audax Cisterna, New Body Evolution e Troiani Team.

A partire dalle ore 16,00, in programma sul parquet del Palasport di viale delle Province incontri dimostrativi di boxe, karate, kickboxing, arti marziali miste (M.M.A.) con la presenza di grandi campioni, come Mario Pisanti, due volte campione italiano dei superpiuma, Leonard Bundu, pluricampione europeo nei welter e i professionisti Mirko Marchetti per la noble art e Alessio Freguglia, campione del mondo di MMA reduce dalla vittoria agli Spartan in the Cage di Potenza.

A portare il saluto dell’amministrazione saranno il sindaco Valentino Mantini, l’assessora allo Sport, Emanuela Pagnanelli, l’assessora alle Politiche Giovanili, Michela Mariottini, la delegata allo Spettacolo, Turismo ed Eventi, Aura Contarino.

Nel corso dell’evento, organizzato dal Comune di Cisterna per promuovere la pratica sportiva, si terranno numerose esibizioni e simulazioni; inoltre i maestri, tra cui il campione del mondo delle Fiamme Oro, Luigi Montesano, e gli istruttori saranno a disposizione per fornire utili informazioni sulle varie specialità agonistiche.

Al termine della manifestazione è previsto uno spettacolo di wrestling TWA. Ingresso gratuito.

«Questo evento si colloca all’interno del programma dell’assessorato allo sport – affermano Emanuela Pagnanelli e Aura Contarino –. Nell’evento dello scorso dicembre abbiamo coinvolto la Top Volley e il calcio a 5, questa volte saranno protagoniste le arti di combattimento, e prossimamente ne seguiranno di nuove per promuovere le altre discipline svolte sul nostro territorio comunale».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.