Il Sindaco di Cisterna di Latina, Valentino Mantini, ha incontrato questa mattina l’atleta Silvia Coluzzi, per esprimerle le più vive congratulazioni a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Cisterna di Latina.

Ricordiamo che Silvia Coluzzi ha conquistato di recente il titolo di Campionessa Europea nella disciplina di Trampolino Elastico individuale di categoria Juniores.

Il sindaco Valentino Mantini ha omaggiato l’atleta con una targa, l’assessora allo Sport Emanuela Pagnanelli le ha donato un mazzo di fiori. Alla cerimonia, che si è tenuta nella Sala consiliare in cui era palpabile l’emozione dei convenuti, hanno preso parte il presidente del Consiglio comunale Quirino Mancini, l’assessore alle attività produttive Emiliano Cerro e la delegata agli eventi Aura Contarino.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterregionali. Al Palasport “Marica Bianchi” la crema del basket femminile under 17 a confronto, organizzazione targata Virtus Pontinia
Articolo successivoStage estivo di Krav Maga alla Bastia in memoria di Roberto Valenti