CISTERNA – Una donna di 60 anni e sua figlia di 21 anni, entrambe di Cisterna, sono state rinviate a giudizio dal Tribunale di Belluno per diffamazione, minacce e tentata estorsione nei confronti del loro ex datore di lavoro, un uomo di 56 anni di Feltre, comune del bellunese. Il denunciante è il titolare di una gelateria a Lienz, centro nell’area tirolese dell’Austria dove le due donne hanno lavorato durante la stagione estiva nel mese di agosto dell’anno 2019.

Secondo quanto ricostruito dalla pubblica accusa – che ha chiesto il rinvio a giudizio per la 60enne e la 21enne – le diffamazioni cominciarono tramite social quando le due imputate avevano finito la stagione estiva presso la gelateria in Austria. Al loro rientro avevano scritto alcuni post pubblici diffamatori contro il loro titolare oltre a minacce con messaggi privati e un tentativo di estorsione ai danni dell’uomo. tramite social cominciarono quando le imputate smisero di lavorare nel locale commerciale in Austria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVeicolo in fuga dopo un incidente stradale: conducente senza patente e positivo all’alcol test
Articolo successivoFondi. Istituto “Aspri”, i lavori di riqualificazione aggiudicati ad un Consorzio di Bologna per un importo di 3milioni di euro