Cisterna: il 10 agosto in Piazza XIX Marzo concerto di Tania Frison

561

manifesto A3 (2)

CISTERNA – Mercoledì 10 agosto a partire dalle 21.30 la cantante pontina Tania Frison si esibirà dal vivo in Piazza XIX Marzo a Cisterna. Il Concerto sarà dedicato principalmente alle hit dance e pop di brani internazionali degli anni 80-90 e 2000. Durante la serata Tania Frison presenterà i suoi tre singoli “VIVA E VERA”, “WANNA BE RIGHT THERE” e l’ultimo singolo uscito questa estate “EVERYBODY EVERYBODY” grazie alla collaborazione di CLAUDIO CANNIZZARO di RADIO RDS DJ-producer del programmma “Tutti pazzi per RDS”. Tutti in piazza quindi il 10 agosto per ballare e cantare con Tania. Info: 3357410602. Ingresso gratuito.

Tania Frison è una cantautrice pop-dance e musicista polistrumentista, dopo l’uscita l’anno scorso, dei suoi singoli “Viva e vera” e “Wanna be right there”, grazie all’esperienza con Ivana Spagna conosciuta per la prima volta nella trasmissione “I Raccomandati” su Rai 1, quest’anno ritorna alla dance più attuale degli anni 90’ con una rivisitazione in chiave moderna di uno dei brani più famosi dei BLACK BOX “Everybody Everybody”. La collaborazione nasce dall’incontro con CLAUDIO CANNIZZARO Dj/producer del programma in onda tutte le mattine su RADIO RDS “Tutti pazzi per RDS”.

La passione per il canto l’ha portata a partecipare alle selezioni per il “Festival di Sanremo” nel ‘98 insieme ad allora uno sconosciuto Tiziano Ferro. Nel 2003 ha avuto l’onore di conoscere e duettare con Rocky Roberts in occasione di un evento dove si è esibita. Ha partecipato a numerose trasmissioni Tv tra le quali, nel 2006 “Il treno dei desideri” condotto da Antonella Clerici. In quell’occasione duettò con la cantante Alexia alla quale in seguito ha aperto alcuni concerti. Sempre nel 2006 si è esibita nella trasmissione “Matinee” su Rai 2 assieme a Max Giusti. Nel 2010 ha duettato con Ivana Spagna nella trasmissione “I Raccomandati” su Rai 1 condotta da Pupo. Da allora Tania è considerata la “mascotte” di Ivana Spagna poiché la supporta e la affianca vocalmente in quasi tutti i suoi concerti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina in rosa scalda i motori, l’8 agosto il via alla preparazione
Articolo successivoUn tavolo tecnico per un programma di interventi sulle aree verdi. A lavoro da settembre con l’assessore Lessio e gli uffici comunali
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.