CISTERNA – E’ venuto a mancare l’ex comandante dei vigili urbani di Cisterna Francesco manco. Il funerale si è tenuto oggi alle ore 15 presso la Chiesa di Santa Maria Assunta.

Nato a San Prisco (CE) il 7 maggio del 1947, “Franco” ha vissuto a Cisterna dall’età di 8 anni, epoca in cui ci si trasferì con l’intera famiglia. Nel 1973 entrava in servizio presso il Comando dei Vigili Urbani di Cisterna di Latina come Agente e nel 1985, a seguito di concorso, veniva nominato Maresciallo Maggiore. All’interno del Comando ha saputo sempre distinguersi per le sue capacità organizzative e di mediazione, riuscendo a ottenere la stima e il rispetto dei suoi colleghi e dell’intera comunità, di cui ne aveva cura e considerazione. Si è sempre distinto per il dialogo e la fermezza delle decisioni che prendeva.

Dal 2000 era Comandante e ha terminato la sua carriera il 31 dicembre 2003 quando ha raggiunto la pensione. Da tempo in pensione, aveva mantenuto ottimi rapporti non solo con i colleghi ma con tutti coloro che lo conoscevano. Il sindaco, l’amministrazione, gli ex colleghi, il comandante e tutto il corpo di Polizia locale esprimono cordoglio per la scomparsa del caro Franco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinacciava la madre e la sorella con una mannaia, arrestato familiare violento
Articolo successivoMigliaia di dosi di droga in casa, condannato a 6 anni