SEZZE – E’ stato condannato a sei anni di carcere Majo Proia finito in carcere il 18 marzo scorso perché trovato in possesso di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti. Nel corso del controllo le forze dell’ordine avevano scoperto in casa sua un vero e proprio supermrarket della droga: 5409 dosi di hashish, 410 dosi di marijuana e una cinquantina di cocaina, oltre a bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento.

Questa mattina Proia, assistito dall’avvocato Sandro Marcheselli, è comparso davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Giuseppe Molfese per rispondere di detenzione a fini di spaccio. Il processo si è svolto secondo il rito abbreviato e al termine della requisitoria l’accusa ha chiesto la condanna a 7 anni, subito commutati a 6 dal gup al termine della camera di consiglio, da scontarsi agli arresti domiciliari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, morto l’ex comandante dei Vigili Urbani Francesco Manco
Articolo successivoLa partita dei sogni, un evento organizzato dalla Fair Play School Latina