CISTERNA – Due persone feriti in un incidente avvenuto sull’Appia a causa di un paletto che si è staccato dal rimorchio di un’altra auto e li ha centrati in pieno. Il paletto, caduto sulla carreggiata dal carrello di una vettura in transito sul lato opposto, li ha fatti finire fuori strada.

Entrambe le persone ferite sono state trasferite in ambulanza al Goretti. Il sinistro è accaduto al chilometro 59 a pochi metri dal ponte del canale Acque Alte. La vettura che ha causato l’incidente trasportava dei pali di cementi caduti in strada in circostanze ancora da chiarire. Dopo l’urto, la persona al volante del Suv che ha centrato il paletto ha perso il controllo del mezzo e ha finito la sua corsa nel vicino campo che costeggia il canale, a diverse decine di metri dalla strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl questore convince il ragazzo a non buttarsi dal tetto del palazzo
Articolo successivoRoccasecca, auto nel dirupo: i Vigili del Fuoco la recuperano