LATINA – Lieto fine per la vicenda del ragazzo di 17 anni che stamattina voleva togliersi la vita buttandosi dal tetto di un palazzo di via Pontinia, all’incrocio con via D. Luigi Sturzo a Latina. L’intervento del Questore è stato provvidenziale nel tentativo di dissuaderlo dal compiere l’estremo gesto dovuto forse ad una crisi di nervi.

Momenti di alta tensione si sono vissuti in via Pontinia fino a che il ragazzo protagonista della vicenda è stato portato in salvo dalle Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco intervenuti al civico 86 con il telo gonfiato 15 metri più in basso. Sul posto anche il Questore di Latina, Michele Maria Spina, oltre ai familiari del giovane. Dopo una lunga ed estenuante trattativa il ragazzo è stato salvato e portato in un luogo sicuro insieme ai genitori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Clap di Latina alta formazione cinematografica con Maurilio Mangano
Articolo successivoCisterna, perde un paletto dal rimorchio e centra un’auto in pieno: due feriti