PONTINIA – Cisterna piange Alessandro Paulucci, il 40enne morto in un terribile incidente sull’Appia: feriti gravemente un ragazzo e una ragazza.

Tragedia questa notte lungo l’Appia, all’altezza del chilometro 73, prima del caseificio Perseo nel territorio di Pontinia all’incrocio con la Migliara 50. Due auto si sono scontrate frontalmente,intorno all’1 di notte, una BMW e una Mini couper. La Bmw è finita, a causa del violento impatto, fuori dalla carreggiata. A perdere la vita Alessandro Paolucci, 40 anni, di Cisterna di Latina, che era alla guida della Mini. A Bordo della BMW X1 due giovani, un ragazzo di 27 anni e una ragazza di 26, che sono rimasti gravemente feriti e sono stati sottoposti ad un delicato intervento chirurgico, all’ospedale Goretti, dall’equipe del prof Sacchi.La ragazza lunedì avrebbe dovuto discutere la tesi di laurea. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere contorte i corpi e i carabinieri di Pontinia e della compagnia di Latina per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia nella notte sull’Appia : muore Alessandro Paolucci di Cisterna per un frontale, gravi due giovani di Latina
Articolo successivoFormia-coronavirus. Quattro casi registrati in città. L’appello del sindaco Paola Villa