CISTERNA DI LATINA – Si chiamava Mighri Zouhair, per tutti “Mariotto”, l’uomo di 44 annu che ha perso tragicamente la vita in un incidente verificatosi sull’Appia alle 4:30 di questa mattina.

Zouhair, di nazionalità tunisina e residente ormai da anni a Cisterna, si stava recando a lavoro a bordo della sua Volkswagen Golf-cross, quando si è scontrato frontalmente con un furgone Peugeot guidato da un 38enne, perdendo la vita nell’impatto.

Inutili i soccorsi del personale del 118. Il conducente del furgone, invece, è stato  trasferito d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è tutt’ora ricoverato nel reparto di rianimazione.

Per diversi minuti questa mattina la Strada Statale 7 è stata chiusa al traffico, al fine di permettere le operazioni di soccorso e i successivi rilievi degli agenti di Polizia Stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFarmaci bispecifici: al Santa Maria Goretti terapie innovative per patologie oncologiche
Articolo successivoPisa sceglie ancora Michele Conti: al ballottaggio stacca Martinelli e vince