CISTERNA – Ennesimo drammatico fatto di sangue sulle strade della provincia di Latina. E’ accaduto questa mattina, alle prime luci dell’alba. Erano circa le 4 quando al km 55.3 dell’Appia, nel territorio comunale di Cisterna (praticamente davanti allo stabilimento industriale della Findus), una persona è deceduta mentre era al volante della propria auto, una Volkswagen. Determinante l’impatto con un furgone Peugeot. Uno scontro violentissimo che, oltre alla vittima, ha causato il ferimento del guidatore del furgone, trasportato in codice rosso al pronto soccorso.
Sul posto sono arrivati in poco tempo i Vigili del Fuoco del comando di Latina che hanno dovuto lavorare molto per estrarre i corpi dalle lamiere.
La strada statale 7 “Appia” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza del tratto interessato. Sono attualmente in corso le operazioni di pulizia del piano viabile. Il personale Anas è impegnato nella gestione e nel ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisultato storico nel baseball, l’istituto Montessori di Terracina alle finali nazionali a Roseto
Articolo successivoSpaccio di droga tra Latina e Priverno: quattro persone finiscono in manette