Messa in soffitta la regular season, la Top Volley Cisterna punta la sua attenzione ai play off per il quinto posto.

Dopo il rompete le righe, mister Boban Kovac e il suo staff tecnico hanno già richiamato all’ordine i propri giocatori per gli allenamenti in vista dell’importante appuntamento di stagione, valido per la qualificazione alla prossima Challenge Cup 2021/22.

Girone all’italiana, il palinsesto dl torneo prevede sette partite per ciascuna squadra e, insieme alla formazione pontina, parteciperanno anche le tre squadre che verranno escluse dal turno preliminare dei play-off scudetto insieme alle quattro formazioni eliminate dai quarti di finale dei play-off scudetto.

La Top Volley giocherà quattro match in trasferta e tre in casa, nei giorni 28 e 31 marzo, poi 4, 8, 11, 14 e 18 aprile.
A giocarsi le semifinali saranno le prime quattro classificate, in gara unica in casa delle migliori classificate.

Le partite si svolgeranno il 22 aprile prossimo mentre la finale è prevista il 25 aprile in gara unica in casa della migliore classificata al termine del round robin.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCecere, CISL: «Roma-Latina dopo la sentenza del Consiglio di Stato subito un tavolo col Comitato per accelerare l’opera»
Articolo successivoLutto cittadino a Formia dopo il brutale omicidio del 17enne Romeo Bondanese, il Prefetto convoca il Comitato per l’ordine e la sicurezza