FORMIA – Il terribile omicidio del
giovane Romeo Bondanese accoltellato dopo un diverbio con due coetanei ha sconvolto da ieri sera la città di Formia.

Il Commissario Straodinario, la dottoressa Silvana Tizzano, ha proclamato per domani giovedì 18 febbraio il lutto cittadino.

Intanto nel tardo pomeriggio di oggi in Prefettura è convocato un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, a cui parteciperà anche il Commissario Straordinario del Comune di Formia, proprio a seguito dell’efferato delitto consumato ieri a Formia dove ha perso la vita la un ragazzo di soli 17 anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna. Spentisi i fari sulla regular season, la Top volley guarda ai play off per il quinto posto
Articolo successivoSabaudia. Servizio Civile Universale, 41 le domande pervenute al Comune, i colloqui con i candidati previsti nel prossimo mese di marzo
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.