LATINA – Si è presentato in ospedale riferendo ai medici di essere caduto nella vasca ma, una volta che gli è stata tolta la maglietta, il personale del Goretti ha immediatamente individuato la ferita da taglio presente sul suo fianco di sinistro, quella che non è ancora ben chiaro se l’uomo volesse nascondere intenzionalmente o meno.

I fatti si sono verificati nella decorsa notte, quando un cittadino di nazionalità indiana si trovava in via Conti d’Anagni, nel centro di Borgo Faiti, dove sarebbe stato accoltellato al fianco sinistro da misteriosi assalitori.

L’uomo parla a malapena l’italiano e, quando una pattuglia di Polizia si è recata presso l’ospedale cittadino per ricostruire l’accaduto, egli ha fatto subito capire di non intendere la lingua, né tantomeno di saperla utilizzare: le uniche parole che sono uscite dalla sua bocca facevano riferimento ad una presunta caduta nella vasca da bagno, una versione che non ha convinto la Polizia, anzi.

Nonostante le difficoltà di comunicazione, infatti, gli uomini di Polizia credono che tale storia gli sia stata messa in bocca da qualcuno: troppo evidente la ferita da taglio sul fianco, a causa della quale gli investigatori della Squadra Mobile hanno già iniziato ad ascoltare alcune persone informate sui fatti e soggetti legati alla comunità indiana che possano essere al corrente di circostanze utili a inquadrare l’episodio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteChi Soffia sul Fuoco ? Incendio doloso in via Isonzo. Latina invasa dal fumo
Articolo successivoLatina piange Aldo Pastore, storico presidente del Circolo Anziani “Vittorio Veneto”. Oggi i funerali
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.