LATINA – E’ venuto a mancare nella giornata di ieri Aldo Pastore, storico presidente del Centro Socio-culturale Anziani “Vittorio Veneto”.

I funerali si terranno alle ore 16.00 di oggi presso la chiesa di Santa Domitilla, a Latina.

Tanti i messaggi di cordoglio che familiari, amici e conoscenti hanno affidato ai social network, dove in molti sottolineano che se  la sua scomparsa lascerà un profondo vuoto, rimarrà per sempre il ricordo delle sue grandi capacità e spirito d’iniziativa che hanno dato vita al Centro Socio-culturale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCittadino indiano accoltellato nella notte al centro del borgo: non parla l’italiano, è mistero sugli aggressori
Articolo successivoInterventi di manutenzione e riqualificazione della stazione di Sezze, La Penna (PD): “Il punto della situazione sull’investimento di circa 10 milioni”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.