LATINAClandestino in fuga nella Ztl per evitare il rimpatrio, acciuffato grazie all’aiuto dei passanti. Era riuscito a sottrarsi alla custodia durante il trasferimento tra un ufficio e l’altro dandosi alla fuga nelle vie del centro cittadino a ridosso della Ztl.

Un giovane straniero clandestino voleva evitare a tutti i costi il trasferimento propedeutico al rimpatrio ma è stato acciuffato dagli agenti anche grazie alla fattiva collaborazione dei cittadini che in quel momento di trovavano di passaggio in zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSperlonga, al Laghetto Living, “Il ritorno di una favola”, la cena spettacolo più attesa dell’estate 2019
Articolo successivoAutostrada Roma-Latina, petizione della Cisl a Mattarella: in Piazza del Popolo, il 2 agosto a Latina, la raccolta firme