Cluster al comizio di Salvini a Terracina,al ristorante “Il Tordo”, l’allarme dell’autorità sanitaria, ricoverato l’organizzatore

206

TERRACINA – Forte preoccupazione a Terracina per i partecipanti alla cena di Salvini al ristorante “IL Tordo”, centinaia di persone e secondo alcuni testimoni molti si sarebbero tolti la mascherina. L’organizzatore dell’iniziativa è finito in ospedale colpito dal covid. Ora l’ASL sta ricostruendo tutti i link. Si sta valutando di aprire dei drive in a Terracina,dove alle 15 terminano le votazioni per il ballottaggio.Ieri ci sono stati 73 nuovi contagi in provincia di Latina  e il direttore generale dell’ASL, Casati, ha invitato tutti ad uscire il meno possibile da casa. Alle 12 vertice in prefettura per fare il punto della situazione e prendere eventuali nuovi provvedimenti restrittivi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentel borghi di Latina, il dilemma. Santa Felicita o Santa Fecitola?
Articolo successivoArrestato per omicidio volontario il giovane che ha ucciso il patrigno con un cacciavite ” Ci picchiava sempre “