CORI – Cocaina e contanti, in manette un minorenne e un 19enne albanese. Nella notte del 1 giugno 2019, a Cori alle ore 4.00, i militari della locale stazione carabinieri, unitamente a quelli di Cisterna di Latina, nel corso di uno specifico “servizio antidroga”, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso”, un 19enne di origini albanesi ed un connazionale 17enne, entrambi domiciliati a Cori, poiché alle precedenti ore 01:00, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di gr 20 di “cocaina”, suddivisa in singole dosi, materiale vario per il confezionamento ed € 470 ritenuti provento dell’attività delittuosa, sequestrati.

Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale di Latina ed il centro prima accoglienza di Roma, come disposto dalle Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOggi debutto di ”Eventi” la mostra di arte contemporanea nel centro storico di Sermoneta
Articolo successivo‘Formia Conection’, condanne definite e arresti: si costituiscono Angelo Bardellino e Tommaso Desiato