LATINA – I militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare a carico di un uomo di Latina, trovandolo in possesso di 18 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi, nonché di materiale per il confezionamento.

Pertanto, quest’ultimo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, secondo quanto disposto dal sostituto procuratore di turno.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri continuerà a predisporre servizi esterni volti monitorare i luoghi frequentati dai giovani per contrastare efficacemente l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchia e maltratta la moglie e la minaccia davanti ai Carabinieri: «Se mi denunci ti uccido». Arrestato
Articolo successivoDomenica in Jazz: al Geena di Latina arriva l’Enrico Zanisi Trio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.