APRILIA – Nel pomeriggio dello scorso 28 febbraio i Carabinieri di Aprilia hanno ricevuto diverse richieste d’intervento per una lite in famiglia in atto che, all’arrivo dei militari dell’Arma, era ancora in corso – e i cui esiti erano ben impressi sul volto e sulle braccia della convivente.

Stante i suoi precedenti episodi di violenza contro la convivente – da cui si evidenziata l’abitualità di tale condotta –, il cittadino apriliano, nonostante la presenza dei militari, minacciava gravemente di morte la donna qualora questa avesse sporto denuncia, gettandola ancor più in un clima di terrore, tanto che la stessa desisteva da tale intento, non formalizzando alcuna querela e rifiutando le cure dei sanitari.

A seguito di tali fatti e nella flagranza di reato l’uomo è stato così tratto in arresto per essersi reso responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesione personali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Sabaudia parla al Femminile”, la Fidapa promuove una mostra fotografica per celebrare l’8 marzo
Articolo successivoCocaina già divisa in dosi e materiale per il confezionamento dentro casa: in manette un 52enne di Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.