COLLEFERRO – Controllo dei Carabinieri della compagnia di Colleferro per prevenire i reati connessi alla movida hanno portato alla denuncia di 4 persone: uno di Anagni, due cittadini romeni e un giovane di Paliano.

Nel weekend sono stati molti i locali presi d’assalto dalla movida composta da centinaia di giovani per i festeggiamenti di Halloween che si sono conclusi sostanzialmente senza registrare disordini né sanzioni. Solo 4 i casi di denuncia: un 44enne di Anagni è stato fermato per guida in stato di ebrezza, mentre due cittadini romeni sono stati fermati per ricettazione aggravata perché sorpresi a bordo di un motociclo rubato a Roma a metà ottobre.

Lo scorso 1 novembre un 23enne di Paliano è stato trovato in possesso di 8 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento confezionamento della droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Cambio alla guida della Guardia di Finanza, il Sindaco di Aprilia riceve il sottotenente Leopoldo Festa
Articolo successivoAprilia- Variazioni calendario raccolta porta a porta a causa di uno sciopero proclamato. Nuovo calendario