Aprilia- Variazioni calendario raccolta porta a porta a causa di uno sciopero proclamato. Nuovo calendario

495
Variazioni calendario raccolta porta a porta a causa di uno sciopero proclamato.
Le segreterie nazionali delle principali organizzazioni sindacali del
comparto di igiene ambientale hanno proclamato uno sciopero generale del settore per l’intera giornata di lunedì 8 novembre. Per questo motivo il Comune di Aprilia e la Progetto Ambiente Spa avvisano i cittadini che, oltre ad essere previste alcune variazioni al calendario del porta a porta, i servizi legati alla raccolta dei rifiuti ed al centro di raccolta potrebbero subire sospensioni o riduzioni. Durante le ore di sciopero saranno comunque garantiti i servizi essenziali e saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza previste dalla legge 146/90 e successive modifiche e dall’accordo nazionale di settore del 1° marzo
2001. Si invitano gli utenti in caso di mancato ritiro a riportare i
contenitori nelle proprie abitazioni riesponendoli secondo il calendario di raccolta previsto per la settimana dal 08/11 al 13/11/2021:
Data
Zona 1-2
Zona 3-4
Zona 5-6
Lunedì 08/11
CARTA
ORGANICO
PLASTICA E METALLI
Martedì 09/11
ORGANICO
PLASTICA METALLI E
VETRO
ORGANICO
Mercoledì 10/11
PLASTICA METALLI E
VETRO
ORGANICO
SECCO RESIDUO
Giovedì 11/11
CARTA
SECCO RESIDUO
PLASTICA METALLI E
VETRO
Venerdì 12/11
SECCO RESIDUO
ORGANICO
CARTA
Sabato 13/11
ORGANICO
CARTA
ORGANICO

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColleferro, controlli nella movida per Halloween – denunciate 4 persone
Articolo successivoAprilia- Grande partecipazione per il 1° evento di ” Aprilia Ecologica”. Cittadini volontari impegnati nella raccolta di rifiuti di ogni genere presso il parco del Quartiere Primo
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.