LATINA – Un’azienda che nasce per caso in via Pantanaccio, alla periferia di Latina, quella realizzata da Lucio Mastrillo e da Mario De Michelis, un’azienda, a carattere familiare ma che è cresciuta grazie all’impegno e all’intelligenza di chi ha creduto in un progetto. Un’impresa che è nata quasi per gioco, parlando di colori, di ferramenta. Un’idea pazza, dice Mario, sorta in due ore.

«Lavoravo alla Recordati – ci racconta Lucio, uno dei due titolari – un marchio storico della farmaceutica milanese, in quel Campoverde, poco prima di Aprilia, una volta Campomorto. Decido di mollare tutto e di acquistare un magazzino di 100 mq. Pensammo alle case, come potessero diventare più belle, con pitture decorative, e tutto ciò che serviva ad abbellire l’abitazione, perché una casa deve avere il gusto ,deve avere un colore appropriato, adatto deve piacere e deve farti sentire a tuo agio. Per questo sono necessarie soluzioni tecniche per l’edilizia leggera e oggi ci siamo adeguati e abbiamo seguito gli aggiornamenti, abbiamo camminato con il tempo che muta continuamente e velocemente ed ora puntiamo molto al servizio di assistenza a favore del cliente. Adattiamo le soluzioni tecniche per l’acustica e le norme antincendio.

Siamo venditori esclusivi di aziende specializzate. Oggi c’è più attenzione verso l’ambiente, verso le soluzioni green perché la casa del futuro sarà più ecosostenibile. Siamo in sintonia con il presente e ci proiettiamo verso il futuro, per essere in linea con le novità che arrivano e per migliorare i processi aziendali. Un’azienda di qualità, dunque, al servizio della casa che guarda al presente per progettare il futuro”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTosini ascoltata dal Gip dopo l’arresto nell’ambito dell’inchiesta sui rifiuti del Lazio. Non presenterà ricorso al Riesame
Articolo successivoBollettino ASL : 130 nuovi contagi, pronto soccorso del Goretti intasato. Oggi primo giorno di lavoro per la nuova manager
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.