LATINA – Fatale un malore improvviso – probabilmente un aneurisma – per la 43enne Romina De Angelis, che mentre ieri praticava sport con degli amici si è accasciata improvvisamente al suolo. Inutili gli sforzi dei presenti prima e dei sanitari poi, i quali hanno tentato di rianimarla, ma senza successo.

La donna, grazie anche alla sua carriera nel mondo della pallavolo tra Cisterna di Latina e Sabaudia, era molto conosciuta in zona.

Ciao Romina, salutarti non è semplice ed è praticamente impossibile trovare le parole giuste. Resta solo un grande vuoto dentro tutti noi. Fai buon viaggio” scrive sulla propria pagina Facebook la SSD Sabaudia Pallavolo.

Del caso si stanno occupando i carabinieri di borgo Sabotino, intervenuti sul posto quando ormai non c’era più nulla da fare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVergogna nella metro di Roma: tentato stupro nei bagni, 46enne viene salvata dal capostazione
Articolo successivoRoma, si lancia sui binari all’arrivo della metro B e muore: ipotesi suicidio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.