ROMA – Tentato stupro nella stazione della metro C Alessandrino. Fortunatamente, le grida della vittima hanno destato l’attenzione di un capostazione che si trovava nei paraggi e che non ha esitato ad aiutarla e a chiamare le autorità.

La donna, una 46enne di origine polacca, aveva conosciuto poco prima l’uomo in un bar nella zona. Quando quest’ultima ha espresso la sua volontà di recarsi in un bagno, egli si è offerto di accompagnarla ma, una volta arrivati nei pressi della metro, il 34enne ha iniziato a spogliarla per abusarne sessualmente.

Tuttavia la donna ha cercato in tutti i modi di difendersi dall’aggressione, dimenandosi e riuscendo a lanciare un urlo il quale ha destato l’attenzione di un passante e del capostazione, entrambi precipitatisi nel bagno per aiutarla e, successivamente, chiamare le autorità.

L’uomo, dopo una breve fuga, è stato arrestato nei pressi di via Casilina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Prenestino: il 34enne dovrà rispondere dell’accusa di violenza sessuale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFederica Gabrielli, la Flower Design del Natale
Articolo successivoColpita da un malore improvviso: Latina piange la scomparsa di Romina De Angelis
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.