LATINA – Colpito da una ruota in officina, gravissimo giovane operaio: era appena stato assunto. Un giovanissimo operaio di Latina è finito al pronto soccorso del Santa Maria Goretti in condizioni gravissime dopo un terribile incidente sul posto di lavoro. Il giovane di 24 anni, A.S., è stato ricoverato in prognosi riservata.

L’incidente secondo quanto appreso è riportato dal quotidiano Latina Oggi sarebbe verificato nel pomeriggio di venerdì, all’interno di un’officina alle porte del capoluogo, in circostanze ancora da chiarire: il ragazzo ha 24 anni e stava lavorando alla riparazione di una ruota quando il cerchione è saltato via da un macchinario colpendolo al volto. Un episodio con conseguenze terribili sul quale stanno indagando gli ispettori dell’Asl, sia per verificare le condizioni di sicurezza sul luogo di lavoro, ma anche per valutare la posizione contrattuale del lavoratore, ancora poco chiara: il consulente dell’azienda ha infatti dichiarato che il giovane era stato assunto proprio il giorno dell’infortunio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.