ANZIO – Potevano essere decisamente più gravi le conseguenze dell’incidente capitato alle prime luci dell’alba ad una ragazza di Anzio la quale, mentre percorreva via di Valle Schioia, in zona Lavinio, ha urtato un’auto in sosta ribaltandosi su di un lato.

Fortunatamente le ferite riportate dalla giovane sarebbero lievi, con quest’ultima trasportata in Pronto soccorso in condizioni non gravi.

Decisivo nella nella carambola probabilmente un colpo di sonno, vista anche l’ora tarda.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Una persona alla volta” l’ultimo libro di Gino Strada a Cisterna
Articolo successivoLegalità, “Un modello vincente”: grande partecipazione alla serata della Cisl a Latina. Cecere: “Grande emozione nel ricordare i morti nella lotta alla mafia”
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.