LATINA – “Legalità – Modello vincente, grade partecipazione ieri sera a Latina” ha scritto sul proprio profilo Facebook il Segretario Generale della Cisl Latina Roberto Cecere in merito all’evento andato in scena ieri sera presso il Circolo Cittadino.

“Ospiti della serata il seg. del Siulp Felice Romano, seg. della Cisl di Latina Roberto Cecere, il Questore di Latina Michele Spina, il responsabile dipartimento DIA Emilio Niglio e Egidio Fia conduttore della serata.

Nel trentennale degli assassinii di Falcone e Borsellino e gli uomini delle scorte sono stati ricordati con testimonianze per l’esempio che hanno lasciato a tutti noi. E’ stato ricordato il Vice Questore di Palermo Boris Giuliano assassinato nel 1979 dalla mafia per il quale ricorreva l’anniversario. Grande emozione quando il questore ha letto i nomi di tutti gli uomini della scorte, giovanissimi che, si sono sacrificati per la lotta alla mafia.

Si replica il 26 giugno ore 21 a Formia nella Corte comunale” chiosa il Segretario Cecere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColpo di sonno mentre è alla guida di ritorno da una serata con gli amici: ragazza si ribalta in auto e finisce in ospedale
Articolo successivoCarambola con l’auto in piena notte mentre tornavano a casa da una serata a Latina: paura per due giovani pontini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.