APRILIA – Era a bordo della propria automobile sulla Strada Statale Pontina quando, a causa di un colpo di sonno, si è andato a schiantare contro il guard-rail. Salvo per miracolo l’uomo, intorno all’una di notte, è stato soccorso dai sanitari, riportando solo qualche escorazione.

Il 60enne, un autista dell’Atac che tornava a casa dal proprio turno di lavoro, ha così scampato il peggio e, al momento, è ricoverato in codice giallo alla clinica Città di Aprilia per ulteriori accertamenti.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Mercato rionale di Largo Paone: approvato lo spostamento temporaneo dei posteggi destinati ai commercianti e ai coltivatori diretti
Articolo successivoTerracina, arrestato 30enne specialista in furti d’appartamento
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.