CORI – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Aprilia, nella giornata di ieri, 6 settembre, i carabinieri del reparto territoriale Aprilia, attraverso l’articolazione della stazione di Cori, hanno arrestato un uomo di 52 anni per detenzione e spaccio di droga.

L’arresto è arrivato nel corso di una specifica strategia predisposta dal comando provinciale dell’Arma di Latina.

I militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare e rinvenuto in casa del 52enne otto piante di cannabis del peso lordo di 26 chili, coltivate nel giardino dell’abitazione.

In casa c’erano invece altri 13 grammi della stessa sostanza, pronti per la vendita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia a Latina: 43enne si toglie la vita impiccandosi nella sua casa al mare
Articolo successivoSi punta il fucile alla gola e minaccia di sparare a sanitari e carabinieri intervenuti per fermarlo: paura nella notte alle porte di Aprilia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.