FROSINONE – I carabinieri di Esperia hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 30enne di San Giorgio a Liri, già censito per reati contro la persona.

L’uomo, a seguito di un malore accusato mentre era alla guida della propria autovettura, è stato soccorso dai militari operanti è dai sanitari del 118, i quali hanno provveduto a trasportarlo presso il nosocomio di Cassino per le cure del caso.

Tuttavia il giovane, a seguito di specifici accertamenti, è stato trovato con un tasso alcolico di quasi quattro volte superiore il limite consentito dalle vigenti normative.

Pertanto, espletate le formalità di rito, a carico dello stesso è stato altresì eseguito il ritiro della patente di guida mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la successiva confisca.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAveva nascosti in casa mezzo chilo di marijuana e 34 grammi di hashish: in manette pusher 25enne
Articolo successivoInvestito mentre andava a scuola in monopattino: sedicenne trasportato al Goretti
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.