FROSINONE – I militari del NORM della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne di Aquino, già censito per reati specifici.

Nel corso di un controllo il ragazzo, sottoposto a perquisizione personale, veicolare e successivamente estesa anche al suo domicilio, è stato trovato in possesso di circa mezzo chilo di marijuana custodita in 10 buste in cellophane, nonché 34 grammi di hashish.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione, materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 1.645 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio – ritenuto verosimilmente provento dell’illecita attività di spaccio e sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

L’arresto si inserisce nell’ambito di una serie di servizi straordinari della Compagnia di Pontecorvo per il controllo del territorio e finalizzati alla prevenzione e repressione di reati in genere, nonché quelli in materia di spaccio e uso di sostanze stupefacenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi introduce di notte nella “Cittadella dello Sport” e ruba denaro dai distributori automatici: denunciato un 33enne
Articolo successivoColto da un malore mentre guida, il suo tasso alcolemico era 4 volte superiore al limite: patente ritirata
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.