ROMA – L’uomo, originario di Isola del Liri, sarebbe stato colto da un malore mentre era in auto sotto la sua abitazione a Roma, dove lavora come Vice Primario e Direttore del Reparto di Uroginecologia della Casa di Cura Santa Famiglia.

Molto conosciuto in tutta la provincia di Frosinone e dintorni, il dottore aveva esercitato per diversi anni presso l’ospedale San Pietro Fatebenefratelli, salvo poi trasferirsi lo scorso giugno presso la clinica romana  – nella quale erano in cura anche molti pazienti che lo avevano seguito dalla Ciociaria.

L’uomo lascia la moglie e due figli.

L’autopsia verrà eseguita nelle prossime ore per comprendere con certezza le cause del decesso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- E’ venuta a mancare la mamma del Sindaco Antonio Terra. Le condoglianze della città
Articolo successivoSabaudia. Prima seduta del nuovo consiglio comunale, 14 luglio, ore 19,30
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.