Aprilia- E’ venuta a mancare la mamma del Sindaco Antonio Terra. Le condoglianze della città

363

E’ venuta a mancare questa mattina la madre del sindaco Antonio Terra, la città e tutti i conoscenti si stringono al dolore del Primo Cittadino. Nel giro di pochi minuti la notizia della triste scomparsa della signora Maria, ha suonato come un tam tam in tutta la città, che sogmenta si unisce al lutto. Anche la nostra redazione esprime le più sentite condoglianze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePonza di una volta, la storia di ‘U Suricillo che navigava nel mar Mediteranneo e preparava le nasse
Articolo successivoColto da un malore sotto casa: la Ciociaria piange il Dott. Pier Giorgio Paesano, noto ginecologo che lavorava a Roma
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.