SPERLONGA – L’episodio si è verificato lo scorso mercoledì a Sperlonga, dove un turista 16enne di origini romane è stato colto da un crisi epilettica mentre faceva il bagno in acqua, rischiando di affogare.

Immediata la chiamata dei familiari ai sanitari del 118 i quali, una volta arrivati sul posto, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, che ha trasferito il 16enne presso il Bambin Gesù di Roma.

Il giovane è stato ricoverato presso la struttura della Capitale per accertamenti, ma al momento sarebbe fuori pericolo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBracciante indiano 24enne picchiato e accoltellato per aver chiesto lo stipendio al datore di lavoro in un caseificio
Articolo successivoCoronavirus, sono 154 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore. 3 i ricoveri, mentre c’è un decesso a Cisterna
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.