LATINA – Dopo il successo dei due precedenti step, arriva il terzo appuntamento con il PROGETTO (IN)FORMAZIONE, proposto dal CP Fidal Latina in sintonia con il CR Fidal Lazio e con la collaborazione di Nissolino Atl.Latina 80 e Nissolino Intesatletica.

Interessantissimo il tema in programma per sabato 18 marzo al campo Coni di Latina: Come allenarsi senza infortuni

I relatori forniranno delle “dritte” su esercizi specifici e percezioni per prevenire gli infortuni (Matteo Valentino, chinesiologo ed osteopata) e, se succede, sull’importanza ed efficacia del primo intervento (Vincenzo Annarumma, fisiotetapista).

Per maggiori info: 3806376332 (Mauro)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTeatro ragazzi al D’Annunzio di Latina: domenica arriva Il Gruffalò
Articolo successivoFollia sul litorale laziale: cosparge la compagna di alcol e tenta di darle fuoco. Arrestato
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.