Come crescono le nuove mafie alla periferia delle mafie tradizionali, il convegno a Latina

117


LATINA – “Come crescono le nuove mafie alla periferia delle mafie tradizionali”
L’impegno della Commissione Antimafia arriva a Latina. Un convegno in cui i senatori della Commissione, Claudio Moscardelli e Rosaria Capacchione discuteranno del tema in oggetto insieme al sindaco del Capoluogo Damiano Coletta, al vicecapo della Polizia ed ex Questore Niccolò D’Angelo, al magistrato della Direzione Nazionale Antimafia Cesare Sirignano, al Segretario Nazionale SIULP Felice Romano e al magistrato della Dea di Napoli Catello Maresca

L’appuntamento con l’importante convegno è fissato qui a Latina venerdì 15 dicembre alle ore 17 presso l’Hotel Europa i via Emanuele Filiberto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAcqualatina, possibili disagi nei Comuni di Fondi e Itri
Articolo successivoTrentacinquenne di Fondi condannato a 4 anni per violenza sessuale
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.