PONZA – Ancora un segnale di grande attenzione alla comunità di Ponza e ai suoi cittadini da parte del gestore del trasporto pubblico locale, la ditta Schiaffini Travel. Dopo i grandi apprezzamenti ricevuti in occasione del servizio estivo, in particolare modo per la cortesia e la disponibilità dimostrata, oltre che per un servizio puntuale e svolto con mezzi moderni, dotati di aria condizionata e per nulla inquinanti, il gestore del Tpl ha deciso di offrire ancora qualcosa in più in termini di attenzione e vicinanza alla comunità dell’isola.
Infatti, Venerdì 2 novembre, su impulso dell’amministrazione comunale, in occasione della Commemorazione dei defunti, il servizio di trasporto pubblico locale verrà potenziato nella fascia oraria 8,30-13,00 con una corsa garantita ogni 30 minuti.

Una decisione presa, come detto anche e soprattutto in accordo con il Comune, per consentire a quanti vorranno partecipare alla cerimonia religiosa presso il Cimitero di raggiungere in tutta tranquillità il luogo della commemorazione.

Ancora una volta dunque a Ponza i cittadini potranno raggiungere con mezzi moderni, efficienti e per nulla inquinanti i luoghi destinati alla memoria dei propri cari. In più in quella fascia oraria il servizio pubblico sarà totalmente gratuito permettendo a tutti i ponzesi di muoversi senza traffico e stress.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRisarcimento danni dopo la devastazione di lunedì, la domanda deve essere presentata entro oggi: il link del comune di Terracina
Articolo successivoIL giro d’Italia farà tappa a Terracina, sarà un’occasione per la rinascita