ROMA- La quinta tappa del Giro d’Italia 2019, arriverà a Terracina.Partirà dai Castelli Romani,dalla città di Frascati,passando anche per altre strade della provincia di Latina. L’arrivo è indicato come adatto ai velocisti, al termine di una frazione di 140 chilometri. Il Giro d’Italia, nel 2019, partirà da Bologna, sabato 11 maggio e si concluderà nell’Arena di Verona, domenica 2 giugno, giorno della festa della Repubblica Italiana.
IL giro veniva sempre diretto, per le riprese TV, da Enzo DE Pasquale, regista di Latina ricordato dal comune che gli ha dedicato la sala conferenze, all’ultimo piano del palazzo municipale.Enzo De Pasquale è stato un grande della regia televisiva e,una volta,grazie al suo interessamento,il giro arrivò anche a Latina, con traguardo in piazza del Popolo, con grande gioia per tutti gli appassionati dei girini e della bicicletta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCommemorazione dei Defunti, a Ponza autobus gratis dalle 8,30 alle 13 e servizio potenziato
Articolo successivoZona logistica semplificata, La Penna (Pd): “Un’opportunità da cogliere per la provincia ci Latina e per tutto il Lazio
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.