Computer rubati alla Giovanni Cena. Il regalo di alcuni imprenditori per i ragazzi sono 31 computer nuovi

75

LATINA – Storia a lieto fine alla Giovanni Cena dove qualche giorno fa alcuni ladri si erano introdotti nella palestra dell’istituto e avevano rubato 31 computer, supporti essenziali a disposizione dei ragazzi sfruttando una falla nel sistema di allarme che da diversi giorni era fuori uso.

Al termine della lettura del dirigente scolastico della lettera che i bambini avevano indirizzato ai ladri e del concerto di fine anno dell’associazione Gioacchino Rossini di Latina che ha stilato con l’istituto una collaborazione, c’è stata la consegna ufficiale dei computer donati da alcuni imprenditori locali che hanno voluto contribuire insieme per restituire ai ragazzi il sorriso e i supporti didattici di cui hanno bisogno.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNatale, la guida alle truffe online della Polizia Postale
Articolo successivoSabaudia. Applausi a scena aperta per il concerto del Phoenix Gospel Choir alla chiesa Santissima Annunziata