Comune al caldo.Condizionatori ancora fermi.Presentata la sfilata Sotto le stelle

97

Abbiamo assistito alla presentazione della bella iniziativa, proposta dalla cooperativa Karibu, sulla passerella
“Sotto Le Stelle Oltre il confine”, che si svolgerà in piazza del Popolo, proprio all’uscita del palazzo municipale il 1 giugno,alle ore 21. Eravamo tutti un po’ sudaticci.Anche il capo gabinetto soffriva.L’unica sorridente era Francesca Reggiani.Lei è magrissima e quindi non ha problemi.
Secondo il capo gabinetto la colpa sta nel fatto che i condizionatori non sono stati ancora commutati dal caldo al freddo e pertanto devono rimanere spenti, altrimenti le stanze diventerebbero un inferno dantesco.
Il tutto, ci assicurano, sarà sistemato presto, forse prima della festa della Repubblica, del 2 giugno, o da lunedì 4 giugno. Ma, a parte i condizionatori spenti, la passerella presentata dalla presidente di Karibu, Liliane Murekatete e dal sindaco, Coletta, è un evento da non perdere, perché sarà presentato, durante il defilé, il marchio di moda K,ideato e realizzato dai richiedenti asilo della Karibu, un progetto per valorizzare il loro potenziale,inserendolo nel contesto lavorativo e sociale della comunità aspiranti, in linea con i nuovi progetti di accoglienza ministeriali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBilancio, Tripodi, 11 emendamenti per riportare dignità: viabilità, sociale, agricoltura e lavoro
Articolo successivoScherzi a parte.DI Maio ci ripensa e tenta di evitare le elezioni. Salvini ci sta.La Meloni si accoda
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.