FORMIA – Ancora un gravissimo incidente sulle strade pontine questa mattina che purtroppo si è rivelato mortale. Non ce l’ha fatta iil giovane, di 17 anni, rimasto vittima di un terribile scontro sulla Strada Regionale 630 a Formia. Il 17enne viaggiava in sella al suo scooter quando si è scontrato con un autocarro, alla guida del quale c’era 35enne di Spigno Saturnia.

Ai soccorritori le condizioni del giovane sono subito apparse critiche. Sul posto è arrivata l’eliambulanza per il trasporto in un ospedale romano: durante il volo, visto che il quadro clinico stava peggiorando rapidamente, l’elicottero è stato fatto atterrare all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Poco dopo il ricovero, purtroppo, il 17enne è deceduto.
Sul posto, oltre alla municipale, anche i carabinieri della stazione di Formia per la gestione della viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta della donna, “Carta etica dello Sport e dello Sport Femminile”, Protocollo d’intesa per abbattere ogni tipo di pregiudizio
Articolo successivoRoberto Stabellini nominato coordinatore del Direttivo di Fare Insieme