LATINA – Il prossimo venerdì 3 dicembre, alle ore 18, si terrà l’ultimo appuntamento dei “Concerti d’Autunno del Campus 2021“, il sesto grande concerto dell’evento che si tiene ogni venerdì presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina e che questa volta ospiterà Maria Emanuela Di Gregorio, soprano vincitrice della prima edizione del Premio Enrico Toti nel 2016, accompagnata al pianoforte da Ju Hee Lee.

I due proporranno una carrellata di bel canto italiano, con alcune delle più celebri arie delle opere di Rossini, Bellini, Donizetti, Verdi, Leoncavallo e Puccini. Omaggio anche all’operetta di Franz Lehár nonché una rarità, ovvero l’esecuzione del Lamento di donna abbandonata di Barbara Giuranna, custodito nel Fondo Giuranna dell’Istituto Petrassi. Il concerto è in collaborazione con l’Associazione Enrico Toti, che promuove la rassegna “Musica su Roma”.

Come già avvenuto per i primi quattro appuntamenti, il costo per acquistare il biglietto dell’evento è di 10 euro – ridotto 7 euro. Oltre al Green Pass, è richiesta la prenotazione: per maggiori informazioni contattare l’indirizzo e-mail: info@campusmusica.it o 3297540544 (anche Whatsapp)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBoato e fumo nero a Stagno, i residenti: “Tremavano i vetri”. Scoppia un incendio alla Raffineria Eni, evacuata Stagno
Articolo successivoRuba dagli scaffali e nasconde la refurtiva in uno zaino: denunciata una donna 35enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.