FROSINONE – Una 35enne del capoluogo è stata denunciata con l’accusa di furto aggravato consumato in danno di un supermercato della città.

La donna, come accertato dagli agenti intervenuti – anche grazie alla visione di fotogrammi estrapolati dal sistema di sorveglianza –, aveva inserito nel proprio zaino alcuni prodotti prelevati dagli scaffali ed aveva guadagnato l’uscita senza effettuare il relativo pagamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteConcerti d’Autunno del Campus 2021: venerdì 3 dicembre il soprano Maria Emanuela di Gregorio al Circolo Cittadino
Articolo successivoAlloggia in hotel ma si scorda di pagare: denunciato un 46enne
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.